Ivrea: Controlli nel fine settimana

Agenparl INTERNO

(AGENPARL)- Ivrea 26 ott 2015 – Ammonta a tre arresti, due denunce a piede libero e due segnalazioni alla Prefettura il bilancio dell'attività di controllo del territorio svolta nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. Dopo le ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri media

È l’incidente medio, il più probabile che può avvenire in Italia. Questo è un incidente virtuale. (La Stampa)

Sommario: Illeso il conducente del cinquantino, deferito per guida senza patente e multato perché sprovvisto di certificato di circolazione e di assicurazioneIncidente stradale mortale ieri sera alla periferia di Pachino, in provincia di Siracusa. (Nuovo Sud)

L'uomo era rimasto coinvolto in un incidente (Aosta Oggi)

Nella circostanza B. M., 52 anni ed avolesi, per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. (Nuovo Sud)

Salvatore Crizia, originario di Serradifalco, 58 anni, è rimasto vittima di un infortunio mortale. L’uomo stava manovrando un moto escavatore per spostare degli alberi all’interno dell’area della Marina militare. (La Prima Pagina)

E' morto dopo due settimane di coma nell'ospedale di Villa Sofia a Palermo, Giuseppe D'Angelo, 17 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Terme Vigliatore (Me). (Nuovo Sud)