Giarda boccia le nozze Banco-Bpm

il Giornale ECONOMIA

Il presidente uscente di Bpm, Dino Piero Giarda, spara a zero contro la fusione con il Banco Popolare, davanti all'assemblea che lo ha sostituito con Nicola Rossi. «La banca nascente» dalle nozze con Verona «non ha le caratteristiche per essere la ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul fronte dividendo, l'assemblea ... Lo si apprende in una nota diffusa nel fine settimana dall'istituto di piazza Meda. (Finanza.com)

Ghost Cam è un'idea originale della regista e sceneggiatrice... Ghost Cam – nuova web series indipendente– introduce al pubblico la storia dei “soon to die”: spiriti in pericolo, che si staccano dal corpo in cerca di aiuto. (Prima Pagina News )

“Ci congratuliamo con Nicola Rossi, candidato della lista unitaria dei lavoratori e pensionati Bpm per l'elezione a Presidente della banca milanese”. (Notiziario Finanziario)

Poi ... (Corriere della Sera)

"Ci congratuliamo con Nicola Rossi, candidato della lista unitaria dei ... (Solo News)

Nicola Rossi è il nuovo presidente della Banca Popolare di Milano, dopo che la lista dei soci dipendenti e pensionati ha raccolto la maggioranza dei voti all'assemblea in cui si è anche rinnovato il consiglio di sorveglianza. (Vvox)