Crescono i contratti di lavoro a luglio, sono 135mila in più

Stadio24.com ECONOMIA

In particolare, secondo i dati del ministero, nel mese di luglio 2015 il numero di attivazioni di nuovi contratti di lavoro è pari a 767.168. Crescono le attivazioni di contratti a tempo indeterminato nei primi sette mesi dell'anno. (Teleborsa ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Gaffe del ministero del Lavoro sui dati relativi all'andamento dell'occupazione. (Il Messaggero)

Dopo la prima fase che ha visto a settembre 2014 l’assunzione a tempo indeterminato di 146 tra educatori e operatori di nido, nella seduta odierna la Giunta ha approvato la delibera che autorizza l’assunzione a tempo indeterminato dal prossimo 1 settembre di 79 insegnanti per la scuola di infanzia comunale e... (Bologna 2000)

25 agosto 2015: Il ministero del lavoro diffonde i dati sul lavoro. (Intelligonews)

Mentre a Roma infuriano le polemiche per i numeri sbagliati sull'occupazione diffusi dal Ministero del Lavoro – che ha dovuto scusarsi per aver gonfiati i dati dei nuovi contratti avviati al netto delle cessazioni – Veneto Lavoro diffonde il nuovo ... (Venetoeconomia)

Poletti: "Al netto delle correzioni i dati restano positivi". Nei primi 7 mesi dell'anno sono stati attivati 327.758 contratti a tempo indeterminato in più e non 630.585 come comunicato in precedenza dal Ministero dell'Economia . (Fanpage)

"E' stato fatto un errore, e quando accade bisogna riconoscerlo e correggerlo, che è quello che abbiamo fatto". (Adnkronos)