Carl Icahn scende dalla nave Apple, vendute tutte le azioni. "Timori sulla Cina"

Italia Oggi ECONOMIA

"Non abbiamo più posizione su Apple", ha affermato il finanziere alla Cnbc, lanciando comunque elogi alla multinazionale di Cupertino e al suo amministratore delegato Tim Cook. "Penso sia la società più grande", ha aggiunto Icahn, spiegando di aver ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornata si è chiusa a -3% e negli ultimi sette giorni Apple ha ceduto il 10%. A pesare stavolta è l'annuncio fatto dall'investitore attivista Carl Icahn, che ha venduto tutte le sue quote della Mela. (Catania News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 29 apr - Gli indici a Wall Street ampliano i cali portandosi su nuovi minimi di seduta. (Borsa Italiana)

L'investitore miliardario Carl Icahn, tra i maggiori azionisti di Apple, in un'intervista rilasciata alla CNBC, ha reso noto di non avere più azioni Apple. (Wired.it)

Grazie a questa transazione, Icahn ha guadagnato circa 2 miliardi di dollari, ma ci tiene a precisare che la decisione non è stata presa a seguito dei recenti risultati finanziari, ma solo e soltanto per la dipendenza dalla Cina. (Il Ponente)

Dopo il quasi -7% di mercoledì e il -3% di ieri, oggi l'azione del gruppo della Mela segna un ribasso dell'1,4%. Nelle ultime tre sedute il titolo ha lasciato sul parterre circa 11 punti ... (Finanzaonline.com)

Come se ciò non bastasse, ci si è messo anche l'investitore Carl Icahn, il 43esimo uomo più ricco al mondo che, come annunciato da Bloomberg, ha deciso di vendere il proprio pacchetto azionario da 45,8 milioni di quote. (Stadio24.com)