Attentato a Tel Aviv: Gattegna (Ucei), “attacco al mondo progredito. Nessuno taccia”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“L'attentato compiuto ieri sera da terroristi palestinesi a Tel Aviv non può e non deve passare nel silenzio di un'opinione pubblica troppo spesso distratta”. A chiederlo è il presidente dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane (ucei), Renzo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

Ieri, nella città di Tel Aviv, due palestinesi hanno ucciso a colpi di arma da fuoco quattro israeliani. Gli attentatori ventenni provenivano dalla Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Hamas plaude all'attacco avvenuto ieri sera in un centro commerciale a Tel Aviv che ha ucciso quattro israeliani. (LaPresse)

Israele annuncia la chiusura dei checkpoint. (Internazionale)

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

Erano stati concessi ai residenti in Cisgiordania e Gaza per far visita ai parenti durante il mese di Ramadan. 09 Giugno 2016. (Lettera43)

Nelle immagini diffuse dai media locali, i drammatici istanti della strage di Tel Aviv in cui almeno quattro persone sono state uccise e altre 16 sono rimaste ferite, durante un attacco armato al mercato di Sarona, rivendicato da Hamas. (Il Fatto Quotidiano)