Orrore in Francia: due persone sgozzate in strada a Parigi

Imola Oggi ESTERI

PARIGI. Almeno due persone sgozzate in strada, in Rue Montreuil, nell'undicesimo arrondissement della capitale francese. L'aggressione è avvenuta all'interno del cortile di un edificio. Ancora ignoto il movente del brutale duplice omicidio: Franceinfo ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

Secondo una fonte di polizia, riportata da Le Figaro, l'individuo avrebbe gridato "Allah akbar!" al momento dell'aggressione. (AlgheroNewsIt)

La salma dell’uomo verrà riesumata per accertare se il decesso, all’epoca attribuito a cause naturali, sia invece riconducibile a violenze. Lucio era il padre del latitante Luca e di ... (La Stampa)

Parigi: questa mattina un uomo ha sgozzato il padre e il fratello nella rue de Montreuil. L'uomo è stato subito arrestato dalla polizia e il movente sembrerebbe da cercare nel dramma familiare. (Palermomania.it)

Si macchiano di nuovo di sangue le strade di Parigi. Questa mattina vicino alla Bastiglia un uomo ha sgozzato il padre e il fratello. (News Mondo)

Un uomo è stato fermato dopo aver sgozzato il padre e il fratello a Parigi. Lo hanno riferito fonti di polizia, secondo cui l'assassino, che è stato arrestato, avrebbe gridato "Allah Akbar" prima di colpire con un ... (Alghero News Italy)

Secondo quanto riportato dai testimoni, l'uomo ha sgozzato i due familiari, senza mostrare il minimo segno di ... (In Terris)