Meizu e Xiaomi, dalla Cina con furore 9 Febbraio 2015

Forse è ancora presto per affermare che saranno loro a dominare il mercato mobile, ma di sicuro non è un'ipotesi azzardata quella che molto presto i marchi mobile cinesi saranno forze preponderanti sul mercato. Meizu e Xiaomi sono tra i più noti e visibili ... (Telefonino.net)

Su altri media

Il colosso asiatico diventerà in questo modo un proprietario di minoranza di Meizu Technology Limited. La società cinese Alibaba, attiva nel settore del commercio elettronico, ha intenzione di investire 590 milioni di dollari in Meizu. (Tutto Android)

Alibaba logo La diffusione di internet sta crescendo in maniera sempre più consistente a livello mondiale, anche in Cina, dove la rete raggiunge al momento circa il 50% della popolazione, ma può contare già su oltre 649 milioni di utenti che navigano sul ... (Hi-Tech Italy)

Il CFO di EA ha sottolineato che EA vede il potenziale della serie e sta guardando nuovi modi per portare i giocatori nel franchise.   Blake Jorgensen ha commentato: "Per quanto riguarda una visione nel lungo periodo siamo molto felici. (Games World)

Meizu ancora non ha presentato l'MX4 Pro, uno smartphone che oltre ad includere caratteristiche tecniche molto interessanti (si parla della CPU octa-core Samsung Exynos, display Quad HD, 3 gigabyte di RAM ed un comparto fotografico di prim'ordine), ... (Everyeye.it)

Il CEO di Electronic Arts Blake Jorgensen ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al futuro di Titanfall, durante la conferenza Technology, Internet e Media 2015. (Games World)

Il Consorzio Nazionale Apicoltori punta sul più importante appuntamento fieristico dedicato al mondo bio per rafforzare la brand awareness e allargare la diffusione sui mercati internazionali del brand Mielizia. (AmbienteAmbienti)