Tunisia: in piazza contro il terrorismo, ci sono anche Renzi e Hollande

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

“Tunisia libera, fuori il terrorismo”: questo lo slogan che è riecheggiato di più ieri a Tunisi dove si è svolta una grande manifestazione in ricordo delle vittime dell'attacco al museo del Bardo costato la vita a 22 persone lo scorso 18 marzo. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ne parlano anche altre testate

TUNISI - A Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. "Stessa lotta a Copenaghen Parigi e Tunisi", "basta odio e morte", sono alcuni degli slogan e degli striscioni dei manifestanti. (Primocanale)

TUNISI - Non la daremo vinta al terrore. A dirlo sono stati i leader mondiali, la cui voce si è unita a quella delle decine di migliaia di dimostranti arrivati a Tunisi da tutto il Paese che oggi hanno marciato insieme contro il terrorismo. (Corriere del Ticino)

Si è tenuta a Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. (Italia 24 News)

Imponenti le misure di ... (Radio Vaticana)

I due cortei, quello popolare e quello delle autorità tunisine e straniere, si sono uniti e sono diretti al ... (Firenze Post)

In migliaia hanno partecipato eri alla lunga marcia insieme al presidente Beji Caid Essebsi. (Teleborsa)