Marotta: "Sarà un mercato creativo. Con Inzaghi non siamo nemmeno a metà ciclo"

Marotta: Sarà un mercato creativo. Con Inzaghi non siamo nemmeno a metà ciclo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Cercheremo di fare un mercato creativo". Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

Klaassen: “Questo scudetto è un traguardo storico, per gli interisti è una liberazione”

FESTA – L’Inter domani gioca con il Torino, ma poco importa ai tifosi. Sarà una giornata di festa assoluta a Milano dalla mattina alla sera. Sono cominciati già i preparativi, perché i due bus che usciranno da San Siro dopo la partita sono stati già visti in giro oggi. (Inter-News)

"Con una dirigenza che riesce a sostituire la spina dorsale della squadra a budget zero e un allenatore che è già nel cuore degli interisti (e come se non bastasse è pure quello della seconda stella) è davvero speciale. (fcinter1908)

È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. Anche quello è stato un momento storico. (fcinter1908)