Draghi avverte: Paesi con alto debito attenti a rialzo dei tassi. E annuncia: pronti a modificare QE

FIRSTonline ECONOMIA

Draghi, in vista del rialzo dei tassi da parte della Fed, lancia un avvertimento verso i Paesi che continuano ad avere un alto debito. In occasione di un meeting del FMI in Perù, Draghi ha anche ribadito la disponibilità della Banca centrale europea di ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'istituzione di Francoforte potrebbe modificare mole e durata dell'attuale piano di acquisti di titoli, che conta ... (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Siamo soddisfatti del QE, ha perfino superato le nostre aspettative iniziali". (Il Messaggero)

Atene? Prima le riforme, poi si potrà rinegoziare il debito”. “Più tempo del previsto per portare l'inflazione verso il 2%. (La Stampa)

Con i rendimenti dei bond soggetti ad alta volatilità, i Paesi ad alto debito in particolare devono fare attenzione ai rischi collegati a un'inversione di tendenza degli attuali bassi tassi d'interesse. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Dal nostro punto di vista dovrà esserci una forma di ristrutturazione" del debito, ma questa "non potrà essere credibile se Atene prima non porterà avanti il piano di salvataggio" concordato con i creditori. (Il Giornale di Vicenza)

Nel suointervento al comitato ... (DiariodelWeb.it)