Società off shore controllata da Corallo pagò la casa di Montecarlo

Imola Oggi ECONOMIA

«Se la casa è di mio cognato mi dimetto». Impossibile dimenticare quel 25 settembre 2010 allorché un allampanato Gianfranco Fini, presidente della Camera, sfiancato dall' inchiesta giornalistica di chi scrive – all' epoca al Giornale di Feltri e ... (Imola Oggi)

Su altre fonti

E in un'intervista rilasciata oggi a Marco Lillo del Fatto Quotidiano lo dice chiaro e tondo. Ieri infatti si è scoperto che Giancarlo e Sergio Tulliani, rispettivamente fratello e padre della ... (next)

"Userei un'espressione, no? Ma certamente non sono mai stato corrotto in ... Riciclaggio e fatture per operazioni inesistenti da oltre 200 milioni di euro. (98zeroinfo)

La prima è del 25 agosto 2008, indirizzata ... (il Giornale)

Roma - Riciclavano in tutto il mondo il mancato pagamento delle imposte sul gioco on-line e sulle video-lottery per un giro d'affari stimato di oltre 200 milioni di euro in parte utilizzato per l'acquisto di un appartamento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Francesco Corallo emerge una verità che non può non ferirlo: non solo suo cognato Giancarlo Tulliani avrebbe comprato la famosa casa di Montecarlo con soldi forniti dallo stesso Corallo, ma nella ... (Intelligonews)

Un maxi riciclaggio da ... (CasinoItaliaWeb)