Stefano Pioli verso Milan-Cagliari: "Tifosi ancora in sciopero? Il club è ambizioso e risponderà"

Stefano Pioli verso Milan-Cagliari: Tifosi ancora in sciopero? Il club è ambizioso e risponderà
Eurosport IT SPORT

Quella con il derby decisiva per la conquista dello scudetto nerazzurro - nelle ultime quattro partite. Ma un margine di 5 punti da difendere su una Juventus ormai impantanata da tempo. Il Milan riceve il Cagliari, a caccia di punti-salvezza preziosi, per ipotecare la seconda posizione in campionato. Lo farà nell'anticipo di sabato sera, a San Siro, di fronte a una curva ancora muta, in sciopero del tifo dettato dalla preoccupazione per il futuro della squadra. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi e tutte le motivazioni che ci sono dentro questa partita»: è la promessa che il tecnico del Milan Stefano Pioli fa ai tifosi rossoneri alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I giocatori rossoneri Maignan, Kjaer e Loftus-Cheek hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato nella seduta di allenamento e non verranno convocati per il match contro gli isolani. (Cagliari News 24)

Domenica 12 maggio nella sede di via Gerardo Dottori, a Perugia – Il gruppo guidato da Antonio Bartoccini è partner dell’evento. Presente un orologiaio della maison svizzera Eberhard (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan, Pioli: "A fine stagione incontrerò il club e decideremo il futuro"

Ivan Juric, tecnico del Torino segnalato in uscita dal club granata, potrebbe sostituire Gian Piero Gasperini, suo Maestro, all’Atalanta (Europa Calcio)

Perché crede che il tecnico rossonero sia sempre oggetto di critiche tra i tifosi rossoneri? “Ha vinto uno scudetto ed ha riportato il Milan tra le prime quattro con costanza. Un risultato impensabile negli anni precedenti. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari (Tutto Napoli)