Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa in vista del Cagliari

Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa in vista del Cagliari
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Milan di Stefano Pioli, dopo l'uscita dalla Europa League contro la Roma e la qualificazione aritmetica in Champions League, ha come unico obiettivo il secondo posto. I rossoneri affronteranno il Cagliari a San Siro nella trentaseiesima giornata di Serie A: in vista del match l'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa. Milan, Pioli: "L'unico rimpianto sono le due partite contro la Roma" Una sconfitta, due pareggi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi e tutte le motivazioni che ci sono dentro questa partita»: è la promessa che il tecnico del Milan Stefano Pioli fa ai tifosi rossoneri alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro (L'Unione Sarda.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: Perché crede che il tecnico rossonero sia sempre oggetto di critiche tra i tifosi rossoneri? (Terzo Tempo Napoli)

Lo farà nell'anticipo di sabato sera, a San Siro, di fronte a una curva ancora muta, in sciopero del tifo dettato dalla preoccupazione per il futuro della squadra. Quella con il derby decisiva per la conquista dello scudetto nerazzurro - nelle ultime quattro partite. (Eurosport IT)

Pioli: "Io parafulmine? Un allenatore deve essere anche questo, per me non è un problema"

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I giocatori rossoneri Maignan, Kjaer e Loftus-Cheek hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato nella seduta di allenamento e non verranno convocati per il match contro gli isolani. (Cagliari News 24)

«È quello che dobbiamo volere anche noi per una serie di motivi: classifica, orgoglio, rispetto dei nostri tifosi, perché siamo dei professionisti». Il Milan deve tornare a vincere? (IlNapolista)

Il supplizio mediatico (certo, c'è anche quello nella vita di un allenatore) sta per finire: Stefano Pioli affronta la terzultima conferenza stampa della sua avventura rossonera ed è facilmente immaginabile che ne farebbe volentieri a meno. (La Gazzetta dello Sport)