Omicidio di Loris, cominciato nel carcere di Catania l'interrogatorio del Gip alla mamma del bimbo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Intanto la scientifica e la polizia postale sta passando al setaccio tutte le apparecchiature elettroniche sequestrate in casa della famiglia Stival e di Orazio Fidone, il pensionato che ha trovato il cadavere del piccoloE' iniziato nel carcere catanese di Piazza Lanza l'interrogatorio di garanzia,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è in mano agli inquirenti che stanno eseguendo l'analisi del telefonino, dopo l'avviso ai legali della donna, perché sia un atto ... (Quotidianodiragusa.it)

Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. Caso Loris, Oggi il gip decide sul fermo della ... (Rai News)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

di Gabriele ... Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. (Palermomania.it)

Il Gip si è riservato di decidere entro domani sulla convalida del fermo e su eventuali misure cautelari. (La Prima Pagina)

Entro questa sera la Procura dovrà confermare la convalida del fermo della mamma del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto nella campagna del ragusano sabato 29 novembre. E’ probabile che... (news24h magazine)