Vaccini, in Lombardia arriva l'app per tutti i dubbi dei genitori

Leggo.it SALUTE

Il 45% delle mamme lombarde è preoccupata dalle possibili conseguenze dei vaccini, il 26% pensa che «siano più pericolosi di quanto si faccia credere» e il «16% si dice addiruttra contraria in generale alle vaccinazioni». Èquanto emerge dell'indagine ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultimi casi di meningite di tipo C che si sono verificati in Lombardia e Toscana hanno fatto salire il livello di attenzione nei confronti di questa malattia in tutto il Paese. (PescaraPost)

Il presidente lombardo Roberto Maroni aveva più volte annunciato che li avrebbe difesi fino in fondo, ma i punti nascita con meno di 500 parti l'anno secondo le linee guida promosse nel 2010 quando era ministro della Salute Ferruccio Fazio sono. (Doctor33)

Ecco cosa emerso dai risultati di un sondaggio: il 45 per cento delle 800 mamme ascoltate è preoccupata dalle ... (Informasalus)

(askanews) - La Regione Lombardia offrirà a partire dal 2017, a chiunque ne faccia richiesta, la possibilità di accedere, in copagamento, all'offerta vaccinale per la protezione individuale nei confronti dei ceppi di meningococco(A/B/C ... (askanews)

Regione Lombardia passa al contrattacco: per contrastare il calo delle vaccinazioni promuove una campagna divulgativa d'informazione (sito wikivaccini.com) e vara il copagamento della vaccinazione meningococcica, sull'onda dell'emozione causata dalla ... (Corriere della Sera)

Il ruolo degli oratori, riconosciuto a livello istituzionale in Umbria, conquista sempre maggiore importanza nel contributo offerto alla famiglia e alla collettività. (Umbria24)