Renzi: è antidemocratico chi non rispetta le regole nel Pd

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, 19 apr. (askanews) - Non si può accusare di essere "anti-democratico" chi cerca di fare "le cose per le quali ha ottenuto il voto dei cittadini". Lo ha detto Matteo Renzi questa mattina, parlando a Mantova ad una iniziativa ripresa da Youdem: "La prima ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il premier Matteo Renzi ha detto inaugurando la ... (AdnKronos) - "Dopo anni in cui nessuno faceva niente preferisco rischiare di fare un errore, piuttosto che restare in una palude. (Sardegna Oggi)

A dirlo è il premier Matteo Renzi da Mantova, dove è stato accolto, tra gli altri, da un gruppetto di contestatori. «Preferisco correre il rischio di fare errori, piuttosto che restare nella palude. (Palermomania.it)

Non si può ... (Notizie Free)

“Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle campagne elettorali, ... Lo ha detto questa mattina Matteo Renzi, durante una iniziativa a Mantova, ripresa da Youdem. (GravinaNews)

(askanews) - Il Pd è una "comunità" e tutti devono "rispettare le regole" interne. "Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle ... (Tendenze online)

(AdnKronos) - "Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle campagne elettorali, lascia da parte le polemiche, le discussioni, le divisioni e si riconosce come parte di una stessa storia". (Sardegna Oggi)