GdS: Milan, Inzaghi fischiato e in bilico

Calcio News 24 SPORT

La sua panchina è salva, perché la società gli riconosce gli alibi oggettivi degli infortuni, degli episodi contrari e degli errori individuali, ma non è salda, anzi: la sfida di domenica prossima a San Siro contro il Cesena per Filippo Inzaghi rappresenta un nuovo ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Menez litiga con Poli in mezzo al campo durante Milan-Empoli. Il francese se la prende anche con i tifosi a fine partita. (Il Calcio Magazine)

Roberto Pruzzo, bomber indimenticato della Roma del secondo scudetto, ha parlato del momento giallorosso a Tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. (Tuttosport)

Ieri l'Empoli a San Siro, squadra sorprendente e cinica, che però era stata anche colpita dai rossoneri ... (MilanLive.it)

I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. (Calcio World)