Eni: Descalzi, Kazakhstan paese chiave in strategia crescita

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 10 ott. (AdnKronos) – “Grazie a tutte le attività che stiamo sviluppando in ogni ambito dell'upstream del paese, il Kazakhstan è stato e continuerà a essere un paese chiave nella strategia di crescita di Eni”. Ad affermarlo in una nota è l'ad di Eni, ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 10 ott. (LaPresse) - Il nuovo ministro dell'Energia kazako, Vladimir Shkolnik, il Presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz Sauat Mynbaev e l'Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati oggi ad Astana. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 10 ott. - Il nuovo ministro dell'Energia, Vladimir Shkolnik, il presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz Sauat Mynbaev e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati oggi ad Astana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 10 ott. - L'ad di Eni Claudio Descalzi ha incontrato oggi ad Astana il nuovo ministro dell'Energia del Kazakistan, Vladimir Shkolnik e il presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz, Sauat Mynbaev. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad affermarlo in una nota è l'ad di Eni, ... (AdnKronos) - "Grazie a tutte le attività che stiamo sviluppando in ogni ambito dell'upstream del paese, il Kazakhstan è stato e continuerà a essere un paese chiave nella strategia di crescita di Eni". (SassariNotizie.com)

Ad accendere la miccia delle vendite, i rumors di stampa riportati ieri dal Financial Times secondo i quali il giacimento Kashagan, in Kazakistan, avrebbe bisogno di sostituire ben 200 chilometri di .. (Il Messaggero)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato, Claudio Descalzi che ha ... (Agenzia di Stampa Asca)