Sabato 28 maggio gli addetti della grande distruzione incrociano le braccia per il rinnovo del contratto

Radiogold ECONOMIA

PIEMONTE - I 300 mila addetti della grande distribuzione incrociano di nuovo le braccia. Dopo la rottura delle trattative con Federdistribuzione, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs hanno scelto la giornata di sabato 28 maggio per chiamare a raccolta ... (Radiogold)

Su altri media

Il 28 maggio incroceranno nuovamente le braccia i 300mila addetti della grande distribuzione nell'ambito della protesta #FuoriTutti Ancora Piu' Forte! organizzata per rivendicare il contratto nazionale di lavoro atteso da due anni e mezzo. (FIRSTonline)

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito dei Festeggiamenti in onore del Natale di Civitavecchia l’Associazione Mare Nostrum 2000, con il Patrocinio della Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma, Amministrazione comunale di Civitavecchia, Autorità Portuale, del C. (La Voce del Popolo )

Una protesta alla quale ... (LeccoNotizie.com)

(red.) Sabato 28 maggio è una giornata di mobilitazione per gli addetti della grande distribuzione organizzata. (Qui Brescia)

Una mozione approvata al Quartiere 1 chiede al sindaco e alla giunta di aderire e dare sostegno (Nove da Firenze)

I lavoratori delle aziende aderenti a Federdistribuzione (le pricnipali Ikea, Pam e Panorama, Auchan, Carrefour, Leroy Merlin, Esselunga) in sciopero oggi, sabato 28, dopo il 7 novembre e il 19 dicembre 2015 per il rinnovo del contratto collettivo ... (Legnanonews)