Sciopero degli addetti alla Grande distribuzione: sabato spesa a rischio

LecceSette ECONOMIA

Lo stato di agitazione indetto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UilTucs Uil dopo lo stop delle trattative per il rinnovo del contratto scaduto da 28 mesi. Dopo 28 mesi i lavoratori della grande distribuzione sono ancora senza contratto e sabato ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi lavora nei supermercati, infatti, farà sciopero per chiedere che venga rinnovato il contratto nazionale di lavoro del settore, fermo da ... (Qui Brescia)

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito dei Festeggiamenti in onore del Natale di Civitavecchia l’Associazione Mare Nostrum 2000, con il Patrocinio della Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma, Amministrazione comunale di Civitavecchia, Autorità Portuale, del C. (La Voce del Popolo )

sciopero. (FIRSTonline)

I lavoratori delle aziende aderenti a Federdistribuzione (le pricnipali Ikea, Pam e Panorama, Auchan, Carrefour, Leroy Merlin, Esselunga) in sciopero oggi, sabato 28, dopo il 7 novembre e il 19 dicembre 2015 per il rinnovo del contratto collettivo ... (Legnanonews)

Una mozione approvata al Quartiere 1 chiede al sindaco e alla giunta di aderire e dare sostegno (Nove da Firenze)

LECCO – Mobilitazione dei lavoratori della grande distribuzione che sabato mattina hanno manifestato con un presidio a Lecco, nella centralissima via Roma, per lo sciopero promosso dai sindacati di settore di Cgil, Cisl e Uil. (LeccoNotizie.com)