Il Pd beatifica Re Giorgio ma si divide sul successore

il Giornale INTERNO

M atteo Renzi aveva provato a essere sobrio per commentare (da Courmayer) l'ultimo intervento di Giorgio Napolitano. Con un tweet aveva detto: «Nove anni di servizio, autorevolezza, responsabilità. Un presidente cui possiamo solo dire grazie». (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)

(PRIMAPRESS) ROMA - E' stata la conferma delle dimissioni, per la stanchezza nel concludere il suo mandato, l'invito alla politica a portare a termine le riforme. (PrimaPress)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

Il 2014 ha regalato ai colori granata tanta sofferenza e poche gioie. Sicuramente il momento più... (Vesuviolive.it)

“Un messaggio speciale” Così lo stesso Giorgio Napolitano ha definito il ... Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. (Panorama)

la tragica scoperta è stata fatta nell’attività in corso Viglienzoni. Sul suicidio della donna di 42 anni non ci sarebbero dubbi. Sarah Siter si è tolta la vita impiccandosi con una sciarpa. (La Prima Pagina)