Sorpreso a rubare in campagna, uomo ucciso a fucilate nel Foggiano

Fanpage INTERNO

Nella serata di lunedì un uomo originario del Burkina Faso è stato ucciso in una campagna in Puglia, tra Foggia e Lucera. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima è stato sorpresa insieme ad alcuni complici mentre stava tentando un furto ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro immigrato ferito gravemente. Per la morte di un cittadino del Burkina Faso in una campagna di Lucera le accuse sono di omicidio in concorso e porto illegale di armi. (Corriere del Mezzogiorno)

Un cittadino del Burkina Faso, Mamoudou Sare, 37 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile mentre tentava di rubare meloni in un fondo in località Vaccarella, nel territorio di Lucera, in provincia di Foggia. (Consumatrici)

Povertà e fame portano, purtroppo al delitto. (Jobsnews.it)

Un migrante di 37 anni del Burkina Faso è stato ucciso mentre un suo connazionale è stato ferito e si trova ora ricoverato in prognosi riservata agli ospedali Riuniti di Foggia dopo un tentato furto in un terreno coltivato a frutta nelle campagne di ... (Il Messaggero)

Foggia, Immigrato Ruba Meloni: Ucciso Ucciso perché stava rubando dei meloni. E' accaduto a Lucera, in provincia di Foggia, a un bracciante originario del Burkina Faso. (zz7)

LUCERA (FOGGIA) – Hanno sparato contro tre immigrati, uccidendone uno, per un furto di meloni. Sono in stato di fermo, accusati di omicidio, Ferdinando Piacente, di 65 anni, e suo figlio, Raffaele, di 27. (Blitz quotidiano)