Puglia, omicidio nel foggiano: migrante ucciso a fucilate mentre entra in fondo agricolo

Il Resto del Gargano INTERNO

Ferito gravemente un connazionale che si trovava con la vittima: è caccia all'uomo che ha sparato. Omicidio-nel-foggiano-migrante-ucciso-a-fucilate-mentre-. Migranti presi a fucilate mentre si trovavano a bordo di una macchina nei pressi di un fondo ... (Il Resto del Gargano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'omicidio sono stati fermati il ... (Consumatrici)

L'immigrato, un 37enne, è stato sorpreso dall'agricoltore, ... L'omicida è un italiano. (zz7)

Un migrante di 37 anni del Burkina Faso è stato ucciso mentre un suo connazionale è stato ferito e si trova ora ricoverato in prognosi riservata agli ospedali Riuniti di Foggia dopo un tentato furto in un terreno coltivato a frutta nelle campagne di ... (Il Messaggero)

LUCERA (FOGGIA) – Hanno sparato contro tre immigrati, uccidendone uno, per un furto di meloni. Sono in stato di fermo, accusati di omicidio, Ferdinando Piacente, di 65 anni, e suo figlio, Raffaele, di 27. (Blitz quotidiano)

Per la morte di un cittadino del Burkina Faso in una campagna di Lucera le accuse sono di omicidio in concorso e porto illegale di armi. Un altro immigrato ferito gravemente. (Corriere del Mezzogiorno)

Nella notte tra lunedì e martedì un orribile omicidio si è consumato a Lucera, in provincia di Foggia, dove in un campo di meloni, due o più extracomunitari sono stati sorpresi e persi a fucilate da due ... (Jobsnews.it)