Air Italy, Ryanair recluta piloti a Malpensa

Open ECONOMIA

Giornata di mobilitazione, dalla Lombardia alla Sardegna, per i dipendenti della compagnia area in liquidazione. Ryanair recluterà i piloti di Air Italy in liquidazione.

Lo si legge in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Milano Malpensa.

«Penso all’ingresso nel capitale societario da parte delle Regioni, sia Sardegna che Lombardia. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo si legge in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Milano Malpensa. “I lavoratori – conferma Gianluca Langiu della Fit-Cisl – non hanno preso bene il rinvio della seduta, visto che si tratta della vertenza più importante a livello regionale”. (Agenpress)

“Una vergogna! Ryanair starebbe provando a reclutare i piloti di Air Italy in liquidazione. (Agenpress)

La compagnia invita tutti coloro che sono rimasti a terra e che lavoravano per la compagnia oggetto di liquidazione, al Novotel di Milano Malpensa per un meeting il giorno 24 febbraio prossimo. Per hostess, steward e personale di terra o addetti all’handling, i tempi non sono ancora maturi. (LezioniEuropa.it)

Così come non ci ha fatto bene l'abbandono delle rotte Air Italy verso la Thailandia dello scorso marzo». Si tratta di una comunicazione rivolta «soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair». (Travel Quotidiano)

L’offerta è stata inviata a tutti gli ufficiali di cabina in servizio con Air Italy, e soltanto a loro, parlando esplicitamente di opportunità di lavoro nel vettore irlandese. Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea. (Gallura Oggi)

Si tratta di una comunicazione rivolta “soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair”. Lo si legge, cita l’agenzia, in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Cardano al Campo. (Varesenews)