Air Italy, fonti interne: "Via gli ultimi tre aerei da Malpensa". Ma l'azienda smentisce

la Repubblica ECONOMIA

Il motivo del trasbordo degli aerei, risiederebbe quindi in una questione meramente pratica: “Tenere un aereo fermo in un piazzale è – spiegano – come lasciare lo yogurt fuori dal frigo.

Gli ultimi tre aerei della flotta di Air Italy presenti a Malpensa sarebbero pronti a decollare verso Doha per uscire definitivamente dalla flotta della compagnia aerea messa in liquidazione la scorsa settimana.

La procedura, in ogni caso, potrebbe slittare al giorno successivo per le verifiche tecniche da effettuare sui tre velivoli. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Agenpress – Ryanair recluta i piloti di Air Italy in liquidazione. Oggi chiederemo la sospensione immediata della liquidazione e il ripristino dell’operatività degli aerei di Air Italy”. (Agenpress)

Se fosse vero, sarebbe incredibile. “Una vergogna! (Agenpress)

[post_title] => Australian Travel, partnership commerciale con Gattinoni Mondo di Vacanze [post_date] => 2019-05-29T12:34:18+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559133258000 ) ) ) Si tratta di una comunicazione rivolta «soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair». (Travel Quotidiano)

Lo si legge, cita l’agenzia, in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Cardano al Campo. (Varesenews)

Agli incontri in hotel parteciperanno i selezionatori di Ryanair, che illustreranno le caratteristiche ricercate e poi sarà possibile effettuare dei colloqui individuali. (Visited 226 times, 237 visits today) (Gallura Oggi)

Per hostess, steward e personale di terra o addetti all’handling, i tempi non sono ancora maturi. L’invito, rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy, è un vero e proprio recruiting day formalizzato a tutto campo. (LezioniEuropa.it)