Cellulari e tumore, il giudice: "Nesso c'è. Nessun dubita del rischio per amianto ed esplosioni atomiche"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Roberto Romeo è stato esposto per quindici anni alle radiofrequenze, il periodo di latenza è coincidente, il tumore si è manifestato al nervo auricolare destro. E il tecnico della Telecom che si è appena visto riconoscere un rendita da malattia ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Cellulare bambini Nella sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto una rendita vitalizia da malattia professionale a un dipendente Telecom per effetto di un uso massiccio e prolungato nel tempo di telefoni cellulari, si legge un passaggio ... (News24web)

Prima il Tribunale di Ivrea, poi quello di Firenze: due Corti d'appello hanno condannato l'Inail a corrispondere una rendita vitalizia da malattia professionale a Roberto Moreo e Alessandro Maurri. (Radio Vaticana)

"Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è stato individuato nella misura di 1,39 OR (Odds Ratio) per tutti i tumori". (PostGenovaOnline)

Le motivazioni della storica sentenza del giudice del lavoro di Ivrea che ha riconosciuto un nesso tra l'uso scorretto del cellulare e lo sviluppo di un tumore al cervello in un dipendente Telecom. Cronaca italiana. (Fanpage)

Parole pesanti come pietre. Nelle motivazioni ... (Torino Oggi)

ROMA – Cancro, secondo la recente sentenza di un magistrato italiano (causa di lavoro, Tribunale di Ivrea) “il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è di 1,39…mentre quello derivante da uso massiccio e ... (Blitz quotidiano)