“Il cellulare è come Hiroshima, esposizione collegata ai tumori”

La Stampa SALUTE

«Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è stato individuato nella misura di 1,39 OR (Odds Ratio) per tutti i tumori. Mentre il rischio individuato per un uso massiccio e prolungato nel tempo di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Prima il Tribunale di Ivrea, poi quello di Firenze: due Corti d'appello hanno condannato l'Inail a corrispondere una rendita vitalizia da malattia professionale a Roberto Moreo e Alessandro Maurri. (Radio Vaticana)

Cellulare bambini Nella sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto una rendita vitalizia da malattia professionale a un dipendente Telecom per effetto di un uso massiccio e prolungato nel tempo di telefoni cellulari, si legge un passaggio ... (News24web)

ROMA – Cancro, secondo la recente sentenza di un magistrato italiano (causa di lavoro, Tribunale di Ivrea) “il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è di 1,39…mentre quello derivante da uso massiccio e ... (Blitz quotidiano)

Cronaca italiana. di Antonio Palma. (Fanpage)

Parole pesanti come pietre. "Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima è stato individuato in 1,39 per tutti i tumori, il rischio per un uso massiccio e prolungato dei cellulari è pari a 1,44". (Torino Oggi)

Nelle motivazioni della sentenza emessa dal giudice del lavoro di Ivrea, Luca ... (PostGenovaOnline)