Il caso Schwazer diventa un intrigo

Corriere della Sera SPORT

«Il laboratorio di Colonia ha lavorato bene. Non contestiamo il suo operato. E non ricorriamo alla fantapolitica: non c'è nessun complotto, nessuno ha messo questa o quella polverina nelle bevande o nel cibo di Alex per incastrarlo. La sua positività ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non so che dire, perché non sappiamo se sia vero o no e di che sostanze si stia parlando. Non polemizzo capisco però che molti atleti si risentano di aver un ex dopato tra loro in nazionale ... (La Stampa)

(askanews) - Era il 6 agosto 2012, vigilia delle Olimpiadi di Londra quando la notizia deflagrò nel mondo sportivo italiano e non solo. Roma, 22 giu. (La Prealpina)

Stando a quanto ha ... In pieno fermento pre-Olimpiadi (i giochi cominceranno a Rio il 5 agosto prossimo), una bufera si è appena abbattuta, per la seconda volta, sul marciatore altoatesino Alex Schwazer. (Wired.it)

Alex Schwazer in una conferenza stampa convocata a Bolzano commenta così il nuovo caso di doping che ha sconvolto lui e il mondo dell'atletica. Il marciatore, rientrato poco più di un mese fa dalla ... (La Stampa)

È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... ROMA. (Alto Adige)

Schwazer ci risiamo, positivo al doping (La Repubblica)