La sharia dell'Isis: esecuzioni, torture e legge del taglione

Lettera43 ESTERI

Gay giù dai tetti. Donne lapidate. Eretici sgozzati. Ladri crocifissi. Risate vietate. Il senso della giustizia per gli jihadisti. Che pubblicano le loro crudeltà in Rete. di Barbara Ciolli. |. 23 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. “Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. (Radio Vaticana)

Ce ne parla Giada Aquilino: Radio Vaticana - “Nessuna ragione storica, religiosa, politica”... Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. (La Perfetta Letizia)

(AGI) - Roma, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

23 gennaio 2015 21.55 "L'Iraq e i suoi partner internazionali hanno eliminato migliaia di combattenti dell'Isis e il 50% della sua leadership". (Rai News)

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, dopo il suo incontro a Londra con il ministro degli Esteri del Regno Unito, Philip Hammond gli altri capi delle ... – “Dobbiamo coordinare la risposta all'Isis e combatterlo su ogni fronte”. (ContattoNews.it)