Apple si allea con Cisco

NEW YORK, 31 AGO - Apple si allea con Cisco Systems, con l'obiettivo di rafforzarsi nella rete corporate. La partnership renderà più facile usare l'iPad e l'iPhone con i prodotti Cisco, quali i telefoni aziendali, i sistemi di videoconferenza e i ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un mercato su cui sta puntando con insistenza la Mela è quello aziendale, il tutto attraverso una serie di iniziative per gli sviluppatori ed accordi stretti con i ... (Everyeye.it)

Roma - Apple e Cisco hanno stabilito il comune obiettivo di facilitare l'adozione estesa di iOS nel settore enterprise, un target per cui le due aziende lavoreranno creando una "corsia preferenziale" tramite cui ottimizzare i network Cisco per l ... (Punto Informatico)

Cisco, infatti, aveva fatto propria la denominazione iPhone dopo aver acquisito un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni alternative per l'accesso alla rete Internet, diverse dal tradizionale personal computer. (Solo News)

Fedele al motto “più velocità in casa”, AVM risponde alle richieste dei consumatori che vogliono creare una casa digitale all’avanguardia: Internet veloce e svariate... (Elettroradio Informazione)

Apple spinge sull'utilizzo di ... Smartphone e tablet Apple ottimizzati per le reti Cisco, potenziate funzioni voce e video per le web conference: partnership Apple-Cisco per spingere iPhone e iPad in azienda. (PMI.it)

Cisco ... Dopo ben dieci mesi di trattative, l'accordo sembra raggiunto: Apple è pronta ad allearsi con Cisco. (businesspeople.it)