Accordo Apple e Cisco: insieme per favorire l'integrazione di iOS nelle aziende

Apple e Cisco hanno stretto un accordo che mira a favorire l'integrazione dei device di casa Cupertino nelle aziende. Per effetto della partnership, infatti, attenzione sarà posta a migliorare la comunicazione dei dispositivi mobili Apple sulle reti ... (Tech Economy)

La notizia riportata su altre testate

Roma - Apple e Cisco hanno stabilito il comune obiettivo di facilitare l'adozione estesa di iOS nel settore enterprise, un target per cui le due aziende lavoreranno creando una "corsia preferenziale" tramite cui ottimizzare i network Cisco per l ... (Punto Informatico)

Un mercato su cui sta puntando con insistenza la Mela è quello aziendale, il tutto attraverso una serie di iniziative per gli sviluppatori ed accordi stretti con i ... (Everyeye.it)

AVM presenta a IFA 2015 molte novità per creare e gestire le reti domestiche, oltre alla nuova MyFRITZ!App e al sistema operativo FRITZ!OS. (Elettroradio Informazione)

Smartphone e tablet Apple ottimizzati per le reti Cisco, potenziate funzioni voce e video per le web conference: partnership Apple-Cisco per spingere iPhone e iPad in azienda. Apple spinge sull'utilizzo di ... (PMI.it)

PERCHÉ CISCO. Cisco ... (businesspeople.it)

Cisco Systems e Apple si ... (Solo News)