Premier: referendum è più di sì o no

Rosa Rossa INTERNO

"Ci sono come sempre le polemiche". "Faremo una campagna porta a porta, casa per casa, io ho bisogno di voi ho bisogno di 10mila comitati - ha continuato il presidente del Consiglio -". Se il nuovo Senato chiederà modifiche alla Camera, circa una legge ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cose che si sanno, ma le ridico per dire che tutto quello fatto è enorme, ma non basta: "la vera sfida inizia ... (Solo News)

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

Lo ha detto all’ANSA, Roberto Benigni, oggi a Pisa a margine di un incontro tra gli allievi della scuola Normale e sua moglie Nicoletta Braschi insieme all’attore e regista Andrea Renzi su “Happy days” tes... (La Stampa)

FIRENZE - Il referendum è "un grandissimo bivio tra l'Italia che dice sì e l'Italia che sa solo dire no". (Today)

Una partita ... Il referendum costituzionale di metà ottobre è diventato un vero e proprio momento di svolta per il Premier che, in caso di esito negativo, ha più volte annunciato che "andrebbe a casa". (Intelligonews)

Firenze, 2 maggio 2016 - "Grazie al governo per aver dato i fondi necessari al completamento di Uffizi e Opera". (La Nazione)