Accuse di stupro, Bill Cosby non sarà incriminato

Washington, 17 dicembre 2014 - Il procuratore della contea di Los Angeles ha fatto sapere che non incriminerà il comico Bill Cosby per le accuse formulate da una donna la quale sostiene di essere stata violentata dal comico americano, nel 1974, quando ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La denuncia di violenza, la prima presentata tra tutte le ... (Vanity Fair.it)

Nessuna incriminazione per il comico statunitense Bill Cosby, accusato di violenza sessuale. I fatti risalgono al 1974 e il procuratore di Los Angeles ha stabilito che, se c'è stato reato, non è più perseguibile. (euronews)

A due mesi dallo scandalo nel quale è rimasto coinvolto, l'attore di Settimo Cielo ha confermato di aver abusato sessualmente di tre ragazze minorenni. (Movieplayer.it)

Nessuna incriminazione per Bill Cosby, accusato di violenza sessuale da una donna che sostiene di essere stata molestata dal comico americano quando aveva solo 15 anni. (Adnkronos)

Il reato è infatti caduto in prescrizione. (RSI.ch Informazione)

A comunicarlo il procuratore della contea di Los Angeles che quindi non incriminerà il comico Bill Cosby per le accuse formulate da una donna la quale sostiene di essere stata violentata dal comico americano, nel 1974, quando aveva solo 15 anni. (La Prima Pagina)