“Occhio di bue” sulla rotatoria di Via Terme di Traiano

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Buongiorno come si può notare sono un fedelissimo del vostro giornale e oggi vorrei puntare l’attenzione sulla rotatoria di via Terme di Traiano all’incrocio con la mediana, vicino al tribunale. Io e anche molti altri cittadini ci domandiamo: Perche’ […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

L'Organizzazione mondiale della sanità punta sul vaccino italiano contro l'ebola, prodotto dalla piccola Irbm, una società con sede a Pomezia. (HealthDesk)

La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. (CapannoriNews.info)

Invece, mai dire mai. Nessuno ci avrebbe mai creduto. (Ultimissime Calcio Napoli)

L’evento è patrocinato da Amnesty International e dal Giffoni Film Festival Lo spettacolo è andato in scena, il 2 maggio scorso, in anteprima sotto forma di studio al Festival di Torre del Greco (NA) Le stanze dell’Arte in PRIMA NAZIONALE il 3 Settembre al Festival FontanonEstate (Roma). (NapoliTime)

Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. Scoperto e prodotto il vaccino anti Ebola. (Impronta Unika)

Siamo 'raccomandazioni free'. "La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. (InchiostrOnline)