Torre del Greco: attentato davanti alla sede d’ingresso di Fratelli d’Italia

Vesuviolive.it INTERNO

A Torre del Greco questa notte si è verificato un attentato alla sede d’ingresso di Fratelli d’Italia; il candidato sindaco Ciro Borriello ha subito denunciato ai carabinieri quanto avvenuto. La sede d’ingresso del partito a via Nazionale ha preso fuoco, demolendo l’impianto di illuminazione ed annerendo la... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Non c'è niente che viene riempito dal nulla, hanno disintegrato il lavoro, rendendo la vita precaria di tutta la nazione". Piombino, 26 apr. (Tiscali)

«Giù le bandiere, nessun applauso, non c'è da festeggiare nulla — dice Beppe Grillo dal palco a tremila persone, più fan e giornalisti che operai —. Perché qui stiamo veramente celebrando un funerale: quello dei ... (PassioneTecno)

La giunta comunale ha prorogato per 7 mesi, fino al 30 novembre 2014, l’affidamento della gestione dei centri diurni socio-assistenziali “Villa Rota Barbieri” e “Bachelet” all’Ipab. (La Prima Pagina)

Alessandro Ciasullo ha aperto ufficialmente la campagna elettorale presentando i candidati delle due squadre che lo sostengono, ‘Svolta Popolare’ e ‘Rinnovamento Popolare’. Comunicato stampa. (Città di Ariano . IT)

Iniziano ad apparire a Firenze i primi manifesti elettorali (Nove da Firenze)

PIOMBINO | Grillo flop nella piazza operaia (VD) (L'Unità)