Aereo Virgin dall'Australia dirottato nei cieli indonesiani

La Stampa ESTERI

Per il velivolo atterraggio forzato a Bali .Un passeggero che aveva tentato di entrare nella cabina di pilotaggio è stato subito arrestato dalla polizia locale. Il Boeing circondato da mezzi militari e trasportato in una zona isolata dello scalo. Ti consigliamo:. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Tensione in Indonesia per quello che sembrava un dirottamento aereo: un passeggero ubriaco aveva cercato di entrare nella cabina di pilotaggio di un Boeing 737-800 della Virgin Australian Airlines, in volo tra Brisbane e Bali. (Gazzetta del Sud)

Il velivolo, volo VA41, era decollato da Brisbane ma è stato costretto ad atterrare in Indonesia, all'aeroporto Ngurah Rai dell'isola di Bali. Le autorità ... (leonardo.it)

La compagnia australiana ha ufficialmente smentito la notizia che si era diffusa durante il volo di un suo Boeing 737-800 da Brisbane a Bali, per il quale si era temuto il peggio. (Il Piccolo)

Secondo quanto spiegato in seguito ... Un aereo della Virgin in volo tra Brisbane e Bali è stato dirottato, ha riferito stamattina la Bbc online, citando fonti indonesiane. (Ticino News)

Il passeggero è stato arrestato dalla polizia indonesiana ... INDONESIA – Un passeggero ubriaco ha tentato di dirottare un aereo in volo dall'Australia a Bali. (Parmaonline)

Un aereo proveniente dall'Australia sarebbe stato dirottato ed sarebbe stato fatto atterrare all'aeroporto di Bali in Indonesia. (LaPresse)