Un aereo della Virgin costretto ad atterrare a Bali

il Giornale ESTERI

Un uomo ha cercato di entrare nella cabina di pilotaggio. Secondo la compagnia era ubriaco. Lucio Di Marzo - Ven, 25/04/2014 - 10:09. Un Boeing 737 della compagnia aerea Virgin è stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Denpasar, il più grande ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà era solo ubriaco. (Gazzetta del Sud)

L'aereo è stato fatto atterrare nell'aeroporto di Denpasar, il più grande dell'isola indonesiana. Un aereo della Virgin in volo tra Brisbane e Bali è stato dirottato, ha riferito stamattina la Bbc online, citando fonti indonesiane. (Ticino News)

Un aereo proveniente dall'Australia sarebbe stato dirottato ed sarebbe stato fatto atterrare all'aeroporto di Bali in Indonesia. (LaPresse)

La compagnia australiana ha ufficialmente smentito la notizia che si era diffusa durante il volo di un suo Boeing 737-800 da Brisbane a Bali, per il quale si era temuto il peggio. (Il Piccolo)

INDONESIA – Un passeggero ubriaco ha tentato di dirottare un aereo in volo dall'Australia a Bali. Il Boeing della Virgin, che era partito da Brisbane, in Australia, è atterrato all'aeroporto di Denpasar. (Parmaonline)

Le autorità ... Lunghi momenti di tensione il 25 aprile a bordo di un Boeing 737 della compagnia australiana Virgin Blue. (leonardo.it)