Deboli i petroliferi

La Stampa ECONOMIA

Deboli i petroliferi in scia alla nuova flessione del greggio. Vendite in particolare sul Brent che nel finale della seduta di venerdì ha toccato i 48,91 dollari/barile, nuovo minimo da aprile 2009 (al momento quota 50). L'indice EURO STOXX Oil & Gas segna +0 ... (La Stampa)

Su altri media

MILANO, 12 GEN - Dopo una breve sospensione in asta di volatilità, Saipem è tornata ai normali scambi di Borsa in forte calo: -8% a 7,32 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Brescia Oggi)

DOpo le cattive notizie su South Stream, la controllata ENI sconta l'ulteriore ribasso del prezzo del petrolio, sceso sotto quota 50 dollari al barile. Il titolo Saipem perde attualmente il 5,83% a 7,51 euro, dopo aver ... (ForexInfo.it)

MILANO, 12 GEN - Dopo diverse sospensioni in asta di volatilità, Saipem ha chiuso in Borsa in forte calo: -9,7% a 7,2 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

Barclays ha tagliato il target price di Saipem a 12 euro dai 20 euro precedenti, la raccomandazione e' "equal weight". La prima resistenza per il titolo e' a ... (La Stampa)

Non accenna ad arrestasi la spinta ribassista del prezzo del petrolio che è scivolato ai minimi da marzo 2009 a quota 46,51 dollari al barile. (Investire Oggi)