Saipem crolla ai minimi di gennaio 2004

Milano Finanza ECONOMIA

Saipem risente di diversi fattori questa mattina a Piazza Affari. In primo luogo il prezzo del petrolio è ancora in calo: il greggio Wti è a 47,25 dollari al barile, mentre venerdì alla chiusura di Wall Street era a quota 48,17 dollari, e il futures Brent scambia in calo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Non accenna ad arrestasi la spinta ribassista del prezzo del petrolio che è scivolato ai minimi da marzo 2009 a quota 46,51 dollari al barile. (Investire Oggi)

MILANO, 12 GEN - Dopo diverse sospensioni in asta di volatilità, Saipem ha chiuso in Borsa in forte calo: -9,7% a 7,2 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

MILANO, 12 GEN - Dopo una breve sospensione in asta di volatilità, Saipem è tornata ai normali scambi di Borsa in forte calo: -8% a 7,32 euro, ai minimi degli ultimi dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

Barclays ha tagliato il target price di Saipem a 12 euro dai 20 euro precedenti, la raccomandazione e' "equal weight". La prima resistenza per il titolo e' a ... (La Stampa)

DOpo le cattive notizie su South Stream, la controllata ENI sconta l'ulteriore ribasso del prezzo del petrolio, sceso sotto quota 50 dollari al barile. I problemi di Saipem sembrano non aver fine. (ForexInfo.it)

Sul titolo, oltre alla debolezza del prezzo del petrolio, pesa il report di Barclays, ... (Brescia Oggi)