Il saluto al Papa

InchiostrOnline ESTERI

"Un Pontefice coraggioso e di grande fede". Lo definisce così il cardinale Crescenzio Sepe durante la celebrazione eucaristica al Duomo di Napoli. Nel giorno in cui Benedetto XVI scende dal trono di Pietro, Sepe ha voluto raccogliere in preghiera la ... (InchiostrOnline)

Su altre testate

Sono semplicemente pellegrino che inizia l'ultima tappa del suo pellegrinaggio in questa terra". Benedetto XVI si affaccia al balcone di ... (il Giornale)

Un travaglio segreto e inconfessabile, e chissà quanti dubbi dolorosi avrà incontrato Benedetto XVI lungo il cammino ... ROMA - Solo fino all'ultimo passo. (Il Messaggero)

Moltissimi i pellegrini giunti in citta' per salutare il Papa. Città del Vaticano, 28 febbraio 2013 - Ieri a Roma c'era il sole. (Quotidiano.net)

A pochi giorni di distanza dal clamoroso annuncio fatto da Benedetto XVI, di voler rinunciare all'esercizio del suo mandato di Vescovo di Roma e di successore di Pietro, sono state proposte diverse e interessanti interpretazioni di un gesto che ... (La Stampa)

"Tra di voi c'è anche il futuro Papa a cui prometto la mia incondizionata riverenza e obbedienza". Lo ha affermato Benedetto XVI nel suo discorso di saluto ai cardinali. (Gazzetta del Sud)

Ieri sera il Papa, Benedetto XVI, ha lasciato il Vaticano per recarsi a Castel Gandolfo. Si potrà seguire in diretta il conclave e anche scegliere il successore di Ratzinger. (Ticino News)