Verona-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Verona-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Verona-Udinese è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Entrambe appaiate a quota 28 punti e momentaneamente fuori dalla zona rossa, distante però un solo punto. La sfida tra Verona e Udinese assume i contorni di uno dei tanti “spareggi” a cui assisteremo da qui a fine maggio, in una lotta per non retrocedere che diventa giornata dopo giornata più serrata che mai. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Il contesto di Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita. L'allenatore dell'Udinese è tornato a parlare di quanto accaduto nel corso di Udinese-Roma e della reazione del pubblico al malore accusato da Ndicka. (ForzaRoma.info)

Nei 19 precedenti al Bentegodi 9 vittorie dei veneti, 3 dei bianconeri e 7 pareggi. All'andata, alla 14/a giornata, finì 3-3 con i gol di Kabasele, Lucca, Djuric su rigore, Ngonge, ancora Lucca e Henry. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Udinese, Cioffi: "34-35 punti potrebbero non bastare per la salvezza"

Quello contro il Verona sarà infatti un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre hanno entrambe 28 punti in classifica, a +1 dalla zona retrocessione. La squadra bianconera è reduce dalla partita sospesa contro la Roma per il problema a Ndicka ed è caccia di punti fondamentali per la salvezza. (Tuttosport)

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Hellas Verona-Udinese, sabato 20 aprile 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Udinese, Cioffi: "34-35 punti potrebbero non bastare per la salvezza" (Tutto Cagliari)