A Santa Croce “le cene di San Giuseppe”

RagusaTG INTERNO

Le “Cene di San Giuseppe” rappresentano il simbolo per eccellenza della devozione al Santo Patrono della città da parte dei santacrocesi. La cadenza è il 19 Marzo e per l’occasione questo piccolo comune ibleo rivive una tradizione tanto antica quanto suggestiva che richiama numerosi visitatori. A differenza,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Che sia al forno o fritta, la zeppola di San Giuseppe, dolce tipico della festa del Papà e dell’omonimo santo da cui prende il nome, è una delizia a cui difficilmente si può resistere! Una curiosa domanda sorge spontanea: come e dove sono nate le gustose zeppole che gustiamo oggi? Come riportato da... (Vesuviolive.it)

Prima tra le feste nel calendario della primavera, la festa di San Giuseppe a Scicli assume caratteristiche che la rendono unica nel vasto panorama delle manifestazioni dedicate al Santo in Sicilia. (RagusaTG)

Mercoledì 18 marzo, alle ore 21.10, – si legge in una nota di Lfc – andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD il secondo appuntamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

SANTA MARINELLA – Da domani e sino a domenica 22 marzo il centro della cittadina tirrenica si trasformerà in un’area pedonale che accoglierà artisti di strada, bancarelle, musica, giostre e tanto divertimento. (La Voce del Popolo )

“Noi volevamo giocare, poi abbiamo visto il timore del conflitto armato che c’è in Nigeria per Boko Haram, fatto che ci ha obbligato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Una guida vi accompagnerà all’interno dell’edificio per mostrarvi le bellezze contenute nella chiesa, nel... (Vesuviolive.it)