E Di Battista giustifica i terroristi dell'Isis

La Stampa INTERNO

Il deputato M5S: “Nell'era dei droni, farsi saltare è l'unica arma dei ribelli”. Pioggia di reazioni. Il Pd: “Movimento troppo bendisposto verso gli estremisti. I grillini insistono: da pacifisti integrali siamo contrari ad armare i curdi, anche con l'Isis serve il dialogo. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Alessandro Di Battista (M5S) a favore degli integralisti dell’Isis. Parole vergognose, irresponsabili e ingiustificabili”, scrive su Twitter Giovanni Toti, eurodeputato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - "La teoria di fondo che anima le inconcepibili e pericolose parole di Di Battista è che dietro ogni terrorista ci sia una giusta motivazione da ascoltare". (Tiscali)

Così il vicesegretario del Pd Serracchiani commenta le frasi del parlamentare 5 Stelle a ... (Rai News)

Scambio di accuse via web fra Cinque Stelle e Carroccio, che replica: "E' un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis".. (La Repubblica)

sabato 16 agosto 2014 19:09. Mentre proseguono i bombardamenti, in Italia scoppia la polemica sulle parole di Alessandro Di Battista (M5S). (laPadania)

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, l'onorevole del Movimento 5 Stelle scrive: "Il terrorismo è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella". (Bergamonews)