Tutto tutto, niente niente – Recensione

Squadra vincente non si cambia, così Fandango e Raicinema riportano Giulio Manfredonia dietro la macchina da presa per dirigere Antonio Albanese in “Tutto tutto, niente niente”, sequel ideale del successo della scorsa stagione “Qualunquemente”, che ha ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

Ad un anno di distanza Antonio ... (News Cinema)

L’avevamo lasciato con la giacca di paillettes a «Mai dire gol», è tornato con i capelli lunghi dal Sudamerica nel film «Tutto tutto niente niente». (LaRomaSiamoNoi.com)

Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P. (Movieplayer.it)

Ieri vi parlavamo della possibile presenza di Antonio Albanese a Sanremo 2013. Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... (CineTivu)

Durante l'incontro, oltre al comico, erano presenti anche il regista Giulio ... (Sentieri Selvaggi)

“Qualunquemente” è il caso di parlare di un'Italia politico-sociale in serie difficoltà, e lo si fa utilizzando la comicità, perché, stando a quanto dice Albanese, la “comicità” è trasgressiva e l'ironia alimenta energia nel pensiero e nell'arte in genere, perciò il suo ... (Agora Magazine)