Migranti al San Carlo, de Magistris: “Siamo rimasti umani. Orgoglioso di essere partenopeo!”

Vesuviolive.it INTERNO

Lo scorso 28 febbraio, al Teatro San Carlo, si è tenuto un concerto – per la prima volta al mondo – gratuito per 1300 migranti di Napoli. L’evento è stato organizzato dal Massimo napoletano e dal Comune, su proposta dell’Asssociazione 3 febbraio. La musica ha mostrato, ancora una volta, la straordinaria... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emanuele Fiano, inviato in tutta fretta da Roma per arginare l'ennesimo scandalo del Pd partenopeo, con l'assalto alla ... (Il Mattino)

Non lo ha fatto e così, quando si parla di tessere gonfiate, cinesi in fila, liste contraffatte, il pensiero lì corre, sotto il ... (Quotidiano.net)

E' bastata l'apparizione di Matteo in tv da Fazio per far lievitare le nuove adesioni che a Napoli ... Miracolo, si va gridando dalle parti Renziane. (Cinque Quotidiano)

Napoli, 1 marzo 2017 - E' caos tessere per il Partito Democratico a Napoli dopo la pubblicazione di un video sul sito di Repubblica, in cui viene denunciata la loro distribuzione gratuita in un circolo napoletano nell'ultimo giorno utile per l ... (Quotidiano.net)

L'ultimo giorno del tesseramento precongressuale si e' trasformato in una sorta di assalto alla ... (Metropolis Web)

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)