Knickting art lo stand di Tollegno 1900 si veste d’arte

Richiama le suggestioni architettoniche e cromatiche dell’azienda, tra gli esempi esistenti e attivi di archeologia industriale, lo stand di Tollegno 1900 a Pitti immagine Filati 2015 (1/4-6 Central Ground Floor) in cui l’ispirazione “industrial” sposa la tradizione artigiana e l’innovazione…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

In programma la visita al suggestivo castello Baronale sede del Museo di Pulcinella L’associazione culturale Econote, dato il grande successo dell’evento di fine dicembre, ripropone un appuntamento che unisce cultura, tradizione e buona tavola: il 25 gennaio saremo ad Acerra, una terra ricca di storia,... (NapoliTime)

Si possono rilevare picchi in corrispondenza del periodo estivo, da giugno a settembre con 66.346 persone... Continuano ad aumentare i visitatori del museo del sale di Cervia. (Prima Pagina News )

Prende avvio infatti anche la rassegna sperimentale Luoghi del Contemporaneo Danza dedicata alla ricerca dei nuovi autori e concepita per... (Vicenzareport)

Il godimento di un'opera d'arte, l'accettazione di un'irresistibile illusione, costituiscono per me la nostra più alta esperienza del piacere: e il piacere [...] (Balarm.it)

Non è possibile quantificare l’enorme patrimonio culturale che Napoli possiede, forse è più facile definirla come un museo a cielo aperto. Molti dei tesori della nostra città, purtroppo, non vedono la luce, o meglio, non sono valorizzati e resi fruibili in maniera adeguata. (Vesuviolive.it)

Domenica 25 gennaio 2015, l’Associazione culturale Khymeia vi invita a passeggio nella Napoli che fu, con una visita guidata alla scoperta dei due massimi castelli napoletani: il Maschio Angioino e Castel dell’Ovo... (Vesuviolive.it)