Milano, Al Seven stars 650 mq ai piani alti recuperati e destinati alla fruizione pubblica

Tornano alla funzione pubblica i piani alti della Galleria. Nuovi spazi per appuntamenti museali, eventi, riunioni, esibizioni, attività di ristorazione aperte a tutti. 650 metri quadri di uno dei simboli di Milano nel mondo si apriranno per la prima volta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 25 gennaio 2015, l’Associazione culturale Khymeia vi invita a passeggio nella Napoli che fu, con una visita guidata alla scoperta dei due massimi castelli napoletani: il Maschio Angioino e Castel dell’Ovo... (Vesuviolive.it)

In programma la visita al suggestivo castello Baronale sede del Museo di Pulcinella L’associazione culturale Econote, dato il grande successo dell’evento di fine dicembre, ripropone un appuntamento che unisce cultura, tradizione e buona tavola: il 25 gennaio saremo ad Acerra, una terra ricca di storia,... (NapoliTime)

Continuano ad aumentare i visitatori del museo del sale di Cervia. Nel 2014 le presenze, contando museo e salina Camillone passano dalle 90.727 del 2013 alle 101.985 del 2014 con un incremento del 12,4%. (Prima Pagina News )

Il godimento di un'opera d'arte, l'accettazione di un'irresistibile illusione, costituiscono per me la nostra più alta esperienza del piacere: e il piacere [...] (Balarm.it)

Prende avvio infatti anche la rassegna sperimentale Luoghi del Contemporaneo Danza dedicata alla ricerca dei nuovi autori e concepita per... (Vicenzareport)

Non è possibile quantificare l’enorme patrimonio culturale che Napoli possiede, forse è più facile definirla come un museo a cielo aperto. Molti dei tesori della nostra città, purtroppo, non vedono la luce, o meglio, non sono valorizzati e resi fruibili in maniera adeguata. (Vesuviolive.it)