Sampdoria, "duello" Cassano-Zenga: Ferrero sta dalla parte dell'Uomo Ragno

CalcioWeb SPORT

Ferrero ha chiuso le porte a Cassano. Al presidente blucerchiato non piacciono i “remake”, ma il ritorno di Fantantonio era nei suoi pensieri. Tra il barese e Zenga, però, ha scelto il suo allenatore. 24 luglio 2015 11:27 - Federico Gottero ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le insistenti voci di un'opposizione di mister Zenga all'arrivo di Antonio Cassano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha invitato l'ambiente doriano a concentrarsi solo ed esclusivamente sul delicato impegno di Europa League, ... (Voci di Sport)

E' scoppiato un vero e proprio caso in casa Sampdoria con il presidente Ferrero da una parte e Walter Zenga dall'altra. (CalcioWeb)

Il barese, dunque, non rientra nei piani della ... L'allenatore blucerchiato, da sempre contrario all'operazione, sembra aver convinto il presidente Massimo Ferrero. (Il Fatto Quotidiano)

GENOVA - Non è neppure arrivato alla Samp, eppure Antonio Cassano ha già spaccato in due società e spogliatoio. Al punto da poter portare persino alle clamorose dimissioni di Walter Zenga, prima ancora di cominciare. (Primocanale)

“Cassano? Non verrà, perché alla Sampdoria i remake non ci piacciono”. (CalcioWeb)

Eder (doppietta) e Muriel hanno mandato in crisi la difesa ellenica garantendo un gioco sempre molto sicuro alla squadra di Zenga ... (SuperNews)