Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: non cediamo Premium

A chiarirlo ancora una volta il vicepresidente e Ad del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti di Premium. Con Vivendi ”ci siamo incontrati più volte per parlare di possibili collaborazioni future, di scenari di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il Diavolo negli ultimi giorni sta studiando il prossimo calciomercato grazie all'ingresso di Bee Taechaubol e ... (Calcio News 24)

Nelle offerte per l'annata 2015-2016, e per il triennio 2015-2018, Sky Sport e Sky Calcio non potranno contare ... (Newsly)

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. (News Calciomercato)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

La piattaforma televisiva a pagamento è pronta a sfidare Sky con una serie di nuovi contenuti in esclusiva a prezzi aggressivi, di cui il fiore all'occhiello è sicuramente la Champions League. Durante la presentazione della ... (Leonardo.it)

Le riforme di Renzi? "Devono accelerare, tasse troppo alte". Maddalena Camera - Gio, 11/06/2015 - 08:16. (il Giornale)