Ilva: Gnudi, interesse esteri ci rende ottimisti

Milano Finanza ECONOMIA

C'è un forte interessamento da parte degli investitori esteri per l'Ilva di Taranto e questo è motivo di ottimismo. Lo ha detto il commissario dell''Ilva, Piero Gnudi, a margine del workshop Ambrosetti incorso a Cernobbio. "Abbiamo riscontrato un forte ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Parola del commissario straordinario Piero Gnudi che dal workshop Ambrosetti di Cernobbio ha assicurato: ''Abbiamo riscontrato molto interesse'' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha affermato Piero Gnudi, Commissario straordinario dell'Ilva, a margine del Forum Ambrosetti in corso a Cernobbio, in merito all'interesse di investitori esteri per il polo ... (Corriere della Sera)

E' quanto emerso nel corso di una riunione tra la dirigenza aziendale e i segretari di Fim, Fiom, Uilm e Usb di Taranto. Fino alla fine ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosi' ha dichiarato il commissario ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 5 set - "Abbiamo riscontrato interesse da parte di investitori esteri e cio' ci rende ottimisti. (Borsa Italiana)

E' il quadro generale relativamente all'andamento della produzione che oggi l'Ilva ha tracciato ai sindacati metalmeccanici nell'incontro svoltosi a Taranto ... (Italia Oggi)

Secondo quanto riferito da fonti sindacali, l'azienda indiana Jsw Steel, già in trattative per l'acquisto di parti delle attività siderurgiche della Lucchini, sarebbe interessata all'Ilva e all'impianto siderurgico di Taranto, il più ... (Milano Finanza)